informazioni generali

Aggiornamenti

Prima pausa e preoccupazioni Saturday 30 July 2011

Sono arrivato a la spezia dove dovrò attendere le 0430 per il treno che mi porterà al mio punto di partenza. Ma le preoccupazioni emerse negli ultimi giorni continuano. Razionalmente so che non c'è bisogno e che tutto andrà bene seppur stancante. Ma per esempio il fatto che sceso dal treno mi traballi seppur munimamente la ruota posteriore (da dove ho legato la bici con una camera d'aria seguendo il consiglio di un ciclista semiprof) mi fa veramente paura.

Proverò a capire bene quale sia il problema alla luce del sole domani mattina se no cerco un officina a grimaux lunedì.

Ora mi sono seduto in un bel locale qui. Si chiama kandinsky 900. Non ho ancora ben capito cosa c'entri kandinsky però suonano manouch lounge è ciò mi basta. :)

Serenità è essenziale!

Saluti a tutti che mi hanno detto che sono pazzo ma un pazzo di quelli divertenti quando gli ho parlato di questo viaggio. :) vi devo tanto.

Ora è giunta l'ora di una  stella. Passo e chiudo fino a domani



Labels:

0 Commenti:

PRECEDENTI

Link Utili